conosci iriscom

CHI SIAMO

SALVATORE PORCO

CONSULENZA, FORMAZIONE, SOCIAL MEDIA MARKETING, PERSONAL BRANDING

E’ Papà di Iris. A 30 anni, ha infranto il sogno dei suoi genitori: ha lasciato l’impiego fisso, tranquillo e perché no, monotono, dietro una scrivania, pantofolaio quanto basta, per dedicarsi al suo progetto digitale.

Laureato in Economia Aziendale, si è specializzato alla Business School del Sole 24 conseguendo 2 master in Nuove Professioni Digitali e Social Media Communication. Non molla mai!

FABIO BERTOLINI

SVILUPPO SITI WEB, DIGITAL PR, TECNICO HARDWARE

E’ il tenerone dell’Azienda, un esempio di umiltà e dedizione al lavoro. Ama il jazz e l’avventura. In un’altra vita era un giocatore di rugby. Poi l’incontro con iriscom

Che, dice, “ormai è come una grande famiglia”. Anche sotto pressione trasmette serenità, forse troppa. Unico nel suo genere.

LA NOSTRA FILOSOFIA IN 4 PUNTI

01

SAPPIAMO CHI SIAMO

Siamo un team creativo e coraggioso. La passione e l’entusiasmo per quello che facciamo ci rendono forti e uniti. Riteniamo un valore il lavoro di squadra, ed inseguiamo i nostri sogni, ad occhi aperti, perché sono il vero vettore della nostra esistenza.
02

SAPPIAMO CHI NON SIAMO

Non ci piace il marketing di chi urla e chi lo usa solo come "strumento" di vendita. Aiutiamo le aziende ad essere credibili producendo contenuti di valore, di qualità ed originali.
03

L'OBIETTIVO è MIGLIORARSI

Crediamo sempre nella buona fede delle persone. Il rapporto umano è condicio sine qua non di ogni rapporto lavorativo. Crediamo nei giovani e vogliamo essere un sicuro riferimento ai loro obiettivi ed alla loro realizzazione personale e sociale.
04

CONDIVIDERE

Condividere è parte essenziale della nostra politica. La condivisione è un elemento indispensabile per confrontarsi, migliorare ed avere prospettive sempre più proiettate ad un cambiamento positivo. Rinveniamo nei social network uno strumento di straordinaria opportunità, tanto da riconoscerlo come nostra attività di lavoro. Una Passione che supera se stessa e si pone a servizio degli altri.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Richiedi una consulenza gratuita, scopri quali sono le opportunità che il web può offrirti.

TORNA SU